Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 4 febbraio 2016

Come sedurre una ragazza seria per una relazione a lungo termine

Sedurre una seria e brava ragazza in qualsiasi luogo deve essere l'obiettivo di ogni buon seduttore. Poni attenzione agli aggettivi che ho usato per definire la ragazza, ovvero “brava” e “seria”. Si, non tutte le donne sono uguali e potrai imbatterti, nelle tue relazioni, in ragazze psicologicamente disturbate che non potranno che darti sofferenze in una relazione a lungo termine.

come sedurre una ragazza seria

Come trovare una ragazza seria. Esistono molte donne psicologicamente disturbate: evitale!!! 


Quando vuoi trovare una compagna adeguata per tutta la vita, dovrai necessariamente avere il radar per selezionarne una equilibrata e di alto valore. Ma allora il seduttore distingue, nella sua “caccia”, tra brave ragazze o meno? Certamente, per questo deve essere un imperativo. Una donna equilibrata che ti dona tutta se stessa è la compagna ideale per una relazione a lungo termine.


Una donna perennemente insoddisfatta, egoista o denigratrice va bene solo per una notte di sesso. Non importa il contesto in cui la conoscerai, lascia stare i luoghi comuni che classificano le persone in base ai luoghi che frequentano (se conosci una ragazza in discoteca, non vuol dire che non sia una brava ragazza: i luoghi comuni sono il manifesto dell'ottusità e dell'ignoranza).

trovare una ragazza seria

Come trovare una brava ragazza 


In qualsiasi luogo ti trovi, ogni giorno, hai la possibilità di conoscere ragazze nuove. Se hai studiato seduzione (hai letto tutti i miei libri, vero?), sei consapevole che ogni corteggiamento deve necessariamente seguire determinate fasi, o rischi un rifiuto della ragazza in questione. Il giorno in cui la conoscerai, approcciandola indirettamente o direttamente, instaurerai con lei un rapporto nel quale cercherai di metterla a suo agio e di creare in lei attrazione nei tuoi confronti. Poi dovrà esserci un secondo giorno riservato all'appuntamento che ti consentirà di rivederla.

Il “gancio” per collegare il primo giorno al secondo è dato da un contatto, come un numero telefonico, che lei ti lascerà. Se crei sufficiente attrazione il primo giorno, il secondo sarà solo una naturale e diretta conseguenza, anche se devi sempre tenere elevato il suo livello d'attrazione. Se l'attrazione creata il primo giorno non sarà sufficiente, ogni tentativo di fissare con lei un secondo appuntamento risulterà vano e inconcludente.



Voglio una ragazza che si conceda subito 


Immagino che tu, come tutti gli altri ragazzi, desideri una ragazza che si conceda a te sessualmente nel giro di qualche appuntamento. Fai bene! Perché non è assolutamente vero che una brava ragazza ti fa spettare per mesi prima di concedersi: una brava ragazza, come qualsiasi altra, se avrai creato sufficiente attrazione, si concederà a te nel giro di uno-tre appuntamenti. Se al terzo appuntamento non sei ancora andato a letto con lei, probabilmente hai sbagliato a condurre il gioco. A questo punto, il rischio che lei ti abbandoni o ti veda come un semplice amico (perché non ti ha reputato un ragazzo sicuro di sé) diventa concreto.





Scordati di conquistare una brava ragazza facendo il gentile e il servizievole 


Scordati di conquistare una brava ragazza facendo il gentile e il servizievole perché questo tipo di uomo non piace a nessun tipo di donna. Una brava ragazza desidera un uomo dominante, sicuro di sé, leader e capace di trasmetterle sicurezza.

come conoscere una ragazza



Una ragazza equilibrata ottiene e dà, una brava ragazza riceve in cambio e contraccambia. Le brave ragazze, in una relazione, si donano. Se incontri una ragazza che chiede molto ma che non ti dona nulla, allora fai attenzione, potresti trovarti davanti ad una donna da evitare per una relazione a lungo termine.


Come conquistare una ragazza e cercare di capire il suo carattere da come tratta gli altri 


Quando conosci una ragazza, valuta subito la sua capacità di immedesimarsi nelle emozioni altrui. Una ragazza con una spiccata intelligenza emotiva, che riesce a capire le emozioni delle persone, è quasi sempre una brava ragazza. Le persone con una buona capacità empatica sanno immedesimarsi nel loro interlocutore fino a carpine gli stati d'animo e, di conseguenza, aiutarlo se necessità di sostentamento.

come conquistare una ragazza
Valuta sempre come una donna tratta le persone con cui interagisce. Se ha un pessimo rapporto con i genitori, gli amici, è sgarbata e maleducata con tutti e si lamenta di non essere capita, beh forse non è proprio una brava ragazza e potrebbe fingere di essere dolce con te inizialmente per poi manifestare tutta la sua frustrazione e la sua insofferenza.

E tu, stati cercando una brava ragazza?










Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento