Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 15 febbraio 2016

Come capire una donna e soddisfarla a livello emotivo e sessuale

Capire una donna e soddisfarla a livello emotivo e sessuale deve essere l'obiettivo di ogni uomo. Se non riuscirai a far questo le donne saranno per te sempre fonte di inesauribile frustrazione.




Sei sempre stato un “bravo ragazzo”, simpatico, educato e generoso? Allora presumo che le donne ti abbiano sempre scartato  e non parlo solo di ragazze bellissime, ma anche di quelle meno attraenti. L'incapacità da parte dell'uomo di capire la psicologia femminile lo porta spesso a descrivere le esponenti del gentil sesso come irrazionali e “strane”.

Ti posso dire che le donne non sono irrazionali, sono semplicemente diverse da noi, ma una volta che avrai i mezzi per capirle e che riuscirai a parlare la loro lingua, comunicare con loro e avere rapporti soddisfacenti sarà semplice. Qual è il primo step per capire una donna? Semplice: il non vederla come una dea bellissima da idolatrare e, quindi, non farsi intimidire dalla sua bellezza e dal suo potere seduttivo. Una volta che le donne non ti intimidiranno più, potrai iniziare a conoscerle e ad avere rapporti appaganti con loro.

Come trovare una donna che ti soddisfi a livello sessuale ed emotivo 


 Al mondo ci sono tantissime donne magnifiche e pronte a regalarti emozioni incredibili e, allo stesso tempo, pochissimi uomini in grado di soddisfarle ed eccitarle (sai cosa significa sedurre veramente la mente di una donna?). Per questo motivo, i seduttori saranno sempre in una posizione di superiorità rispetto agli altri e non di rado potranno avere successo anche con le mogli e le fidanzate di questi ultimi. Non vuoi che la tua fidanzata ti tradisca con un vero uomo, vero? Allora, continua a leggere questo articolo.

come capire una donna


Davide dammi dei consigli per conquistare una donna 


Ma veramente vuoi dei consigli per conquistare una donna? Oppure preferisci diventare un vero uomo sicuro di se stesso e con una personalità dominante? Io, fossi in te, opterei per la seconda. La prima cosa che devi fare per iniziare a capire come sedurre una donna è quella di smettere di odiare il genere femminile. Se fai parte di quella schiera di uomini che odiano le donne perché amareggiati per i loro insuccessi relazionali, io non posso aiutarti! Abbandona il senso di rabbia e di frustrazione che hai dentro e abbraccia un nuovo modo di pensare che non vede le donne e gli uomini come antagonisti, ma come soggetti aventi modi diversi di pensare ma medesime emozioni. Si, perché tu vivi le stesse emozioni delle donne, ma loro lo fanno in modo diverso.

E' questa l'unica differenza. Quando sarai pronto a rispettare le donne, a non vederle solo come astute ammaliatrici e, soprattutto, a non adorarle mettendole su un piedistallo, allora sarai pronto a sedurre. Quindi, se vuoi un consiglio, eccolo: smettila di vedere le donne come delle dee e smettila di trattare una donna come se ti dovesse sempre dare qualcosa (ovviamente, sai a cosa mi sto riferendo).

consigli per conquistare una ragazza

Non riesco a trovare una ragazza 


Se anche tu non riesci a trovare una ragazza, devi semplicemente capire le cause che ti impediscono di ottenere qualcosa che non è complesso, anzi è semplicemente e squisitamente naturale: un rapporto interpersonale, emotivo ed intimo con una donna.


Smettila di vedere le donne come esseri misteriosi. Le donne hanno dei comportamenti che possono essere perfettamente decifrati, non c'è nulla di esoterico in ciò. Conoscere la psiche femminile ti aiuterà a parlare il linguaggio delle donne e quindi ti aiuterà a sedurle con successo.

Non vedere il fatto di non riuscire a trovare una ragazza come qualcosa di tragico, non lo è! 


Leggi anche: "Ma per Sedurre non Devo Essere me Stesso?"


Se trasformi qualcosa in un'ossessione, ti rovini l'esistenza! Se invece vivi appieno la tua vita, con i tuoi legittimi bisogni e desideri ma senza ossessioni inutili, ottieni tutto ciò che desideri. Se le ragazze e le donne sono per te un'ossessione, devi cambiare rotta. Se ti poni inutili paranoie perché non riesci a trovare una ragazza, devi cambiare e prendere atto del fatto che ti stai struggendo per qualcosa inutilmente. Stai leggendo con continuità il mio blog? Allora sei sulla strada giusta per cambiare. Hai letto le mie guide? Allora stai provando a raggiungere i tuoi obiettivi. Io non posso farti promesse che non posso mantenere, ma posso garantirti che da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno per poterti permettere di raggiungere la felicità.

non riesco a trovare una ragazza



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento