Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 7 novembre 2016

Frasi per conquistare una ragazza: come sedurre con le emozioni

Esistono veramente frasi per conquistare una ragazza? Diciamo, che da un certo punto di vista, si, esistono!

frasi per conquistare una ragazza


Il fattore più eccitante per una donna? Non sono i tuoi muscoli scolpiti, i tuoi vestiti all'ultima moda o altro, la cosa in assoluto che può eccitare maggiormente una donna sono le tue parole e ti conviene saperle usare bene, e in tutte le loro sfumature, se vuoi avere successo come seduttore. Per questo motivo non esistono vere e proprie frasi per conquistare e sedurre una ragazza, ma, piuttosto, esiste la capacità di usare bene le parole.


Le emozioni, la seduzione e le frasi per conquistare una ragazza


Posso affermare che nella mia carriera di seduttore questo è stato l'aspetto più complesso da capire, imparare e gestire. Da uomo, ero abituato a parlare e ad esporre in modo analitico, sintetico e razionale, fatti ed avvenimenti. Mentre le donne sono da sempre abituate ad arricchire i loro discorsi con aggettivi e descrizioni minuziose che richiamano emozioni. Secondo alcuni studi il parlare dona alle donne uno stato d'euforia ed è per questo che loro danno molta importanza, oltre al contenuto, anche al modo in cui questo viene esposto.

Frasi per conquistare una ragazza? Lascia perdere, perché l'obiettivo primario deve essere quello di mettere una donna in uno stato emozionale corretto, facendole provare mediante il linguaggio, le descrizioni e il paraverbale (tono della voce, pause, ecc) determinate sensazioni. Il punto G, delle donne, è situato nelle orecchie, si, hai capito bene, se gli uomini si eccitano alla vista di una donna nuda, le donne si eccitano con le emozioni richiamate dalle parole, non per niente gli uomini prediligono la pornografia nei film e le donne prediligono i romanzi erotici (come il best seller 50 sfumature di grigio). Se reputi che il tuo bagaglio lessicale non sia abbastanza adeguato e “colorito” ti consiglio di leggere uno di quei romanzi rosa (stile Harmony), giusto per ricavare un esempio di come puoi evocare emozioni e stati d'animo con le parole.

Le fasi corrette della seduzione devono includere una prima fase (successiva in cui l'hai attratta) in cui rievochi in lei emozioni e una successiva fase in cui dirigi queste emozioni verso di te. E qui ti possono aiutare delle frasi, o dei discorsi, per conquistare.


Come conquistare una ragazza alternando ascolto e dominanza 


Ma ricordati che questo tuo lato più emozionale deve sempre accompagnarsi al tuo lato più maschile in cui superi i suoi test tesi a valutare la tua sicurezza, tutti questi test saranno orientati a “provocarti” per valutare le tue reazioni: arrabbiati, offenditi o giustificati, e lei capirà che non sei un uomo sicuro e dominante. La donna penserà che se lei è riuscita a metterti in difficoltà con una provocazione tu andrai nel panico quando la vita ti metterà dinanzi ai veri problemi e, se ci pensi, ciò corrisponde a verità.

come conquistare una ragazza
Giunto a questo punto immagino che tu sia confuso perché mi dirai: “Ma insomma Davide devo essere poetico e sensibile o maschio Alfa?”, tutte due amico, perché i seduttori più esperti sono coloro che capiscono la psicologia femminile e per farlo devi anche saper cogliere il lato più emozionale, e "femminile", della seduzione.

Se sarai solo Alfa riuscirai ad attrarre ma forse non a sedurre, se sarai solo sensibile e poetico diventerai molto velocemente un suo confidente e quindi entrerai in zona amicizia.



Quindi apporta sempre questa parte più poetica ed emozionale nella tua seduzione ma al contempo mantieni aspetti Alfa come la leadership, la dominanza, la sfacciataggine e il corretto linguaggio del corpo (posture, sguardo, ecc).




Dimentica tutto ciò che i mass media ti hanno insegnato sulla seduzione. Sii un leader, sii Alfa, crea status e preparati a “dirigere” le emozioni delle donne e riuscirai a conquistare le ragazze che ti interessano. Siamo riusciti io ed altri allievi, non vedo perché tu non possa farcela!

Come conquistare una ragazza da uomo Alfa


Le donne ti tratteranno come tu ti presenti a loro. Se ti presenti da Alfa ti tratteranno come tale, se ti presenti da Beta ti tratteranno da Beta, è molto semplice. Se devi chiedere a lei il permesso di essere uomo sarai trattato da Beta e questo succede nella maggioranza dei casi. Se ti rivolgi a lei con parole “Scusami se ti disturbo”, “Dai esci con me non te ne pentirai” o ancora “Se non sei troppo impegnata domani possiamo uscire insieme...”, capisci che le stai dando troppo valore e che ti sminuisci facendole vedere che ti accontenti dei suoi ritagli di tempo?

Datti il giusto valore, fa vedere che tu sei l'uomo impegnato e che godere del tuo tempo non è così scontato. Potresti rivolgerti a lei in questo modo, per esempio: “Domani finirò di lavorare alle 18:00, poi avrò il corso di Tango, se ti va possiamo vederci per un aperitivo verso le 19, così mi racconti di come è andato quel tuo colloquio di lavoro di cui parlavi l'altra volta”. Hai notato la differenza? Tu sei impegnato, il tuo tempo è prezioso e non ti “svendi” per uscire con lei. Tu sei una sfida, tu sei il premio, non lei, ricordati.

Se ancora non lo hai fatto iscriviti alla mia Newsletter, oltre ad essere aggiornato sempre sui nuovi articoli, ti regalerò un mio ebook che ti permetterà di iniziare il tuo percorso per capire la psicologia femminile e diventare un seduttore.


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it




Nessun commento:

Posta un commento