Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 18 aprile 2018

Come capire cosa vogliono le donne: cinque semplici regole

Sicuramente parlando con i tuoi amici, o con conoscenti, ti sarà capitato di affrontare dibattiti interminabili sul mistero che aleggia intorno al comportamento femminile. In questo articolo ti insegnerò come capire cosa vogliono realmente le donne.

Come capire cosa vogliono le donne



Come capire cosa vogliono le donne e perché non ti diranno mai ciò che vogliono 


Se per sedurre una donna che ti interessa chiedi consiglio ad un altra donna, o ad una tua amica, fallirai al 100% perché non esiste donna (o quasi, non mi piace generalizzare troppo) che ti dirà realmente ciò che una donna, dal suo profondo, desidera. Perché accade questo? Per due fattori principalmente:

Il primo fattore: le donne sono soggette ad una pressione ed un giudizio sociale a cui gli uomini, normalmente, non vengono sottoposti. Per questo motivo a volte diventa arduo capire cosa vogliono le donne. Se una donna ama far sesso e cambiare spesso partner sicuramente non lo dirà a nessun uomo (solo alle amiche più intime) per paura di essere giudicata una poco di buono. Alle donne piace fare sesso quanto agli uomini, con la differenza che loro devono reprimere questo desiderio per una credenza estremamente misogina imperante nella nostra società: ovvero che una donna di liberi costumi sessuali sia una donna non rispettabile. E' il cosiddetto complesso della Santa-Prostituta, per la quale una donna, agli occhi di un uomo, o è pura e casta (quindi rispettabile e potenziale compagna) o di facili costumi (quindi potenziale amante). Se tu fossi donna, sapendo dell'esistenza di questo complesso e del giudizio pressante della società in merito al medesimo, sbandiereresti ai quattro venti la tua vivida attività sessuale? Non credo, quindi le donne, giustamente, si comportano nello stesso modo. Questa è la base per capire cosa vogliono le donne.


Il secondo fattore: le donne sono molto più emozionali dell'uomo e agiscono molto più seguendo un'emozione rispetto alla logica fredda e razionale. Una donna può piangere per un'emozione negativa e subito dopo godersi un 'emozione positiva derivante da una notizia lieta e mai e poi mai eviterà emozioni. L'uomo (stiamo sempre attenti a non generalizzare) agisce, invece, secondo logica e tende ad evitare, il più possibile, emozioni negative, scegliendo la stabilità e accogliendo piuttosto la noia e la monotonia pur di non vivere il disagio.

Come capire cosa vogliono le donne


Come capire cosa vogliono le donne: le regole base 


Una donna ti dirà che per sedurre devi essere dolce e gentile, cavaliere e trattare le donne come principesse. Ma hai mai sedotto seguendo questi consigli? Non credo, perché la seduzione è ben altro. Anzi, comportarsi in modo servizievole spesso ti fa apparire come bravo ragazzo e potenziale amico, e confidente, agli occhi delle donne. Le donne ti diranno che desiderano il principe azzurro dolce e gentile ma poi vanno a letto con il pirata di turno: un po' sarcastico, un po' stronzo e che spesso non le tratta, propriamente, come delle regine.

Come capire, allora, cosa vogliono le donne? Segui queste semplici cinque regole per iniziare a capire cosa vogliono le donne:

Regola uno. Le donne vogliono un uomo che le capisca. Leggi bene il loro linguaggio non verbale. Una donna comunica con il linguaggio non verbale molto di più degli uomini e durante il processo di corteggiamento una donna ti farà capire cosa vuole da te e se ti reputa amante o amico. Attenzione: una donna non ti dirà quasi mai che le piaci, te lo farà capire e se non lo capirai ti declasserà immediatamente.

Regola due. Le donne vogliono un uomo che dà loro molte emozioni (negative e positive) e che non le fa mai annoiare. Le donne vivono di emozioni e temono la noia più di qualsiasi altra cosa. La maggior parte delle donne cerca un uomo che ha una vita sociale attiva perché dà loro l'idea che farà vivere intense avventure. Non c'è bisogno di essere uno scalatore o un esploratore della giungla amazzonica, basta avere fantasia per portare una donna a divertirsi ballando ( al 90% delle donne piace ballare), guardando un cinema, degustando un piatto diverso in un ristorante etnico o facendole fare qualcosa che non ha mai fatto. Dovrai dare alla donna tante emozioni e, soprattutto, fattore che confonde molti uomini: emozioni miste! Si, perché se tu dovessi dare solo emozioni positive (come il bravo ragazzo di turno) la faresti annoiare ben presto. Lei necessità di vivere anche emozioni negative. Per esempio potresti stare con lei tutto il week end per poi non farti sentire per i due o tre giorni successivi. Altalenare le emozioni serve ad aumentare, e ad alimentare sempre, l'attrazione nei tuo confronti.


Come capire cosa vogliono le donne
Regola tre: Vogliono un uomo dominante. nell'interazione che si è stabilita tra e te lei chi decide nella maggior parte dei casi? Chi decide quando vedersi, dove vedersi e come vedersi? Una volta una ragazza che avevo invitato a  fare un aperitivo in un locale mi telefono circa un'ora prima dell'appuntamento dicendomi che avrebbe portato anche una sua amica, le dissi che avevo prenotato un tavolo per due e che mi sarebbe piaciuto stare solo con lei, la invitai quindi a venire da sola o avrei rimandato l'appuntamento. La ragazza, vedendomi deciso e dominante, si presentò all'appuntamento da sola. Se la inviti fuori e chiedi a lei cosa fare lei ti reputerà indeciso e perdente. Se davanti al minimo contrattempo vai in panico, lei ti reputerà poco sicuro di te. Prendi le decisioni e prenditi soprattutto la responsabilità delle tue azioni. Questo significa essere dominante.


Regola quattro: Vogliono un uomo che dialoga. Il dialogo è importante per sedurre una donna. Per aumentare la sua eccitazione e attrazione nei tuoi confronti dovrai “toccare”, con il dialogo, le sue corde più emozionali. Se le chiederai come si chiama e che lavoro fa sicuramente otterrai informazioni su di lei, ma facendo dialoghi prettamente logici, non la conquisterai mai. Chiedile spesso COME SI SENTE riguardo una determinata situazione. Alle donne piace parlare di come si sentono. Per questo motivo usano spesso l'espressione “Me lo sentivo...”.
Non chiederle cosa vede dalla finestra del uso ufficio, chiedile piuttosto cosa le piacerebbe vedere dalla finestra del suo ufficio. Lo so, da uomo che parla il minimo indispensabile che si limita a fare resoconti di fatti e notizie, è difficile, ma se vuoi sedurre devi imparare a parlare a livello emozionale. Farle il resoconto di tutti i nomi dei calciatori del nazionale o dirle dove lavori e quali sono le tue mansioni quotidiane non ti porterà a “scuotere” il suo interesse.


Regola quattro: Vogliono un uomo che non si fa da loro manipolare. Appena inizia una parvenza di relazione tra voi due (non necessariamente il sesso ci deve essere stato), la donna inizierà a manipolarti. Se sei un libero spirito Alfa lei cercherà di renderti un sottomesso cagnolino Beta. Se avevi una vita sociale attiva lei cercherà di isolarti da quel mondo. Attenzione, non tutte le donne lo fanno e altre lo fanno in modo più eclatante di altre, ma la maggior parte delle donne ti manipolerà al fine di renderti un mansueto compagno che potrà condividere con lei risorse e che potrà badare alla famiglia e ai figli senza inseguire, a fini riproduttivi, ogni donna che ancheggia e che ha una minigonna inguinale.

Capire cosa vogliono le donne significa capire la psicologia femminile e criteri su cui si basano per la scelta del partner.

Questa non è tutta la seduzione, sono solo cinque regole molto utili, soprattutto, se sei agli inizi del tuo percorso. Non attenerti ad una SOLA di queste regole e non riuscirai a sedurre la maggior parte delle donne che ti interessano.

A volte cerchiamo di abbellire la nostra casa con murature pregiate, mobili di classe (nella seduzione le cosiddette tecniche e routine) ma dovremmo prima appurare se le fondamenta del edificio sono ben realizzate e, soprattutto, solide. Come sono le tue fondamenta? Rispetti queste cinque regole? Scrivilo pure nei commenti.



 Vuoi capire a fondo la psicologia femminile?
Allora iscriviti alla Newsletter per non perdere i miei preziosi consigli di Seduzione. Riceverai un mio ebook in omaggio.






Un problema con le donne ti assilla? Hai un dubbio a cui devi assolutamente trovare una risposta? Oppure, semplicemente, non riesci a sedurre la ragazza che ti interessa?  Scrivimi subito per un consulto gratuito e senza impegno, sarò lieto di poterti aiutare. Scrivi a: davide.balesi@comesedurre.it 



Nessun commento:

Posta un commento