Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 8 agosto 2012

Approcciare una Donna con Maggior Valore Rispetto al Suo

Nella mia guida "Seducente, Dominante e Sicuro di Te",  ho spiegato in modo esaustivo l'importanza del proprio valore sociale durante un approccio. Se una ragazza è seduta e tu ti chini per parlarle, la stai approcciando con un valore inferiore al suo e sarai destinato al due di picche. Questo ti sembra eccessivo? bene, dopo quello che ti spiegherò in questo articolo dovrai ricrederti.

Sei arrivato al punto di aver creato un immenso valore sociale con le mie raccomandazioni in fatto di seduzione, poi con una sola mossa mandi tutto l'approccio a monte. La mossa sbagliata è approcciare una donna con valore inferiore rispetto al suo.

Evita queste ipotetiche situazioni che possono farti approcciare con un valore inferiore rispetto al target (donna da sedurre) :

-Lei è al bancone a parlare con una sua amica, arrivi tu e inizi una conversazione.

-Le parli mentre lei ti dà le spalle.

-A causa della musica alta, per sentire quello che dice, devi chinarti verso di lei. Lei non si china, lei ha valore maggiore.

-Cerchi di compiacerla offrendole da bere.

-Inizi con un approccio diretto quando lei non è minimamente interessata a te.

-L'approcci e lei ti vede nervoso.

-L'approcci e il tuo linguaggio del corpo denota insicurezza e chiusura (braccia e piedi incrociati).

-Non la guardi negli occhi mentre l'approcci. Non sostieni il suo sguardo durante la conversazione.

-Lanci per primo un segnale di interesse.

-Cerchi di abbassare il valore di altri ragazzi che la stanno corteggiando prendendoli in giro.

Se lei assume valore maggiore al tuo scordati di sedurla


Immagino che tutte queste situazioni ti siamo capitate, ora è il momento di cambiare!

Non approcciare mai una ragazza alle spalle, puoi arrivare dal fianco o dal davanti, mai alle spalle!

Non offrirle mai da bere se non la conosci, lei ti vedrà come un ragazzo che cerca di comprare la sua approvazione e dirà : “Ecco l'ennesimo marpione zerbino!”


Se l'approcci con un linguaggio del corpo sbagliato, non riuscirai mai a sedurla. Occupa molto spazio quando cammini, metti le mani sui fianchi quando stai fermo e divarica un po' le gambe, fai vedere che sei a tuo agio e non hai paura di occupare spazio. Non gingillarti con l'orologio. Tu devi essere tranquillo quando approcci. Sei in un locale per divertirti no? Male che va riceverai un rifiuto, il mondo non ha mai smesso di girare per un due di picche!

Lei avverte la tua insicurezza, non metterla a disagio con il tuo nervosismo.


 

Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it



4 commenti:

  1. Grande davide, complimenti per il post, ben fatto, come sempre del resto!
    Complimenti anche per gli ebook, l'ultimo ho finito di leggerlo ieri sera.

    Vorrei un tuo consiglio su una situazione che mi è capitata due giorni fa.

    Ero ad un autolavaggio, mentre pulivo gli interni della mia auto, noto nell'automobile al mio fianco una figa pazzesca, e quanto dico pazzesca, credimi!

    Mi sono avvicinato e gli ho detto sorridendo : cavolo...la stai tirando a lucido la tua auto" lei mi ha risposto sorridendo :"la lavo una volta ogni anno, ma quando la lavo, la tiro a lucido". Poi mi sono rigirato verso la mia auto e poco dopo ho ricevuto la telefonata di un amico. Dopo dieci minuti la figona è passata in auto e mi ha fatto un sorriso molto ammiccante e mi ha salutato.
    Non ci dormo la notte per la pirlata che ho fatto e penso che andrò tutti i giorni all'autolavaggio nella speranza di rivederla.

    Tu cosa mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Alexin.

      Avevi approcciato bene la ragazza, usando un rompighiaccio indiretto. Ma spiegami una cosa: perché ti sei rigirato verso la tua auto e soprattutto perché ti sei impegnato a rispondere al tuo amico? Lo hai detto tu stesso che hai fatto una “pirlata”. Potevi proseguire nell'approccio parlando dell'argomento auto e poi ricavando qualche dettaglio della ragazza e spostare quindi la discussione su altri fronti. Lei ti ha dato un segnale di gradimento leggero (il sorriso), ma poteva dartene altri più palesi, nel corso della conversazione!

      Ti consiglio di utilizzare questa esperienza per non ripetere in futuro gli stessi errori.
      Andare tutti i giorni all'autolavaggio? Pessima idea, per due motivi : lei ti ha detto che lava l'auto una volta all'anno e poi perderesti solo tempo, anche nel rarissimo caso in cui la incontrassi, hai perso molto valore ai suoi occhi per la tua insicurezza. Lascia perdere! Il mondo è pieno di belle ragazze. Stasera esci e rimorchiane un'altra!
      Se hai in mente solo lei, c'è qualcosa che non funziona nella tua personalità di seduttore. Hai condiviso qualche esperienza sentimentale o fisica con lei per caso? Oppure la sola bellezza basta per mandarti in paranoia!
      Ragiona invece con mentalità da vincente e soprattutto di abbondanza!

      Elimina
    2. Hai ragione Davide. Purtroppo davanti a bellezze cosi notevoli non capisco più niente. Magari dovrei ristudiarmi i tuoi manuali.
      Un'ultima cosa, avrei una situazione più delicata da spiegarti e sò che dai consulenze private. Come funziona?

      Elimina
  2. Un breve ripasso dei miei manuali non ti farà male :-)!
    Ma soprattutto esci e metti in pratica le nozioni apprese. Mi raccomando!
    Per quanto riguarda le consulenze private puoi visitare il blog inerente : http://consulenzaseduzione.blogspot.it/

    RispondiElimina