Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 29 gennaio 2013

Tommaso e i Suoi Preziosi Consigli per Aumentare la Propria Bellezza

“Le persone oggettivamente belle fanno carriera più facilmente e guadagnano mediamente di più rispetto ai colleghi e alle colleghe poco piacenti” : lo ha affermato Daniel Hamermesh , un autorevole economista dell' University of Texas. E' la cruda verità: nella vita, coloro che hanno una bella presenza, conseguono risultati maggiori di chi non gode di tale privilegio.
Nella società contemporanea, basata principalmente sull'apparire, a discapito dell'essere, essere perfetti, a volte, pare essere essenziale.
L'ipocrisia è inutile, Se si vogliono conseguire i migliori risultati a livello professionale e nelle relazioni interpersonali bisogna avere "bella presenza".

Lo studio di Hamermesh dovrebbe farti riflettere seriamente sul valore che assume la bellezza nella nostra società. Il detto “L'abito non fa il monaco” non ha motivo di esistere se, per farsi accettare, bisogna vestirsi, camminare e curarsi attenendosi a determinati canoni.
La gente considera condizione necessaria, per risultare attraenti, avere dalla nascita un bel viso o un corpo perfetto. Niente di più sbagliato! Con le giuste conoscenze ogni nostra imperfezione può essere attenuata e ogni nostro pregio può essere valorizzato al massimo.


Questa guida è pensata per aiutare gli uomini a valorizzare, minimizzare o eliminare i propri difetti fisici, ad ottenere il fisico che hanno sempre desiderato e, ad aumentare il loro carisma agli occhi delle donne e, perché no, degli uomini.

L'autore di questo manuale, con la sua vasta esperienza, ti metterà nelle condizioni di ottenere successi nel campo professionale e nei rapporti interpersonali, agendo su diversi fattori che spaziano dal look al fisico, dalla cultura al linguaggio non verbale.
Ogni persona può migliorare la percezione che gli altri hanno di lui, e, soprattutto, deve rivendicare il diritto di essere felice e pienamente realizzato!

Cosa aspetti? Piacersi è l'inizio di un lungo idillio senza fine!

SCARICA SUBITO IL MANUALE IN FORMATO PDF DAL NEGOZIO LULU

Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento