Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 18 gennaio 2013

Quale migliore occasione per conoscerci di persona?

In data 10/02 sarò presente, in veste di docente, alla fiera enogastronomica Golositalia, a Brescia.

Si svolgerà un corso di cucina tenuto dallo Chef lorenzo Verbali, durante la quale presenteremo il libro "Le Ricette Della Seduzione", scritto in compartecipazione.


Quale occasione migliore per conoscerci di persona e per discutere di seduzione?

Vi aspetto alla fiera Golositalia domenica 10 febbraio. Affrettatevi perché i posti sono limitati e l'evento molto ambito.

Davide Balesi.




Cucina afrodisiaca

corso_cucina_afrodisiaca
Esistono veramente cibi con proprietà afrodisiaca? Può una pietanza aumentare la possibilità di successo con gli esponenti dell'altro sesso? 
Se volete imparare a prendere per la gola il vostro partner con ricette che appagano e stimolano il palato e la fantasia, ma anche la vista attraverso l'utilizzo di fiori commestibili, questo è il corso che fa per voi.

I Docenti

Lorenzo Verbali: ha seguito molti corsi di cucina con noti chef stellati ed ora mette a disposizione la sua cucina creativa e non convenzionale per insegnare agli appassionati ricette nuove allo scopo di stupire i propri ospiti.
Davide Balesi: già autore di molti libri sulla seduzione, spiegherà in pochi passi i segreti per creare l'atmosfera adatta ad una cenetta afrodisiaca indimenticabile.

Programma del corso

Domenica 10 febbraio, dalle ore 12 e 30 alle ore 14.
In questo corso tutti i partecipanti potranno vedere e creare dei piatti originali e creativi. Partendo da pochi ingredienti si realizzeranno delle vere e proprie opere culinarie, si potranno imparare le corrette tecniche di intaglio della verdura e del pesce, e di impiattamento, proprio come nei grandi ristoranti, servendo le pietanze accompagnate da fiori commestibili ed esaltate da spezie afrodisiache.
Il tutto sarà accompagnato dalla presenza di un esperto di seduzione che fornirà consigli per la creazione e realizzazione della serata perfetta in compagnia del partner. 


Come partecipare

Per acquistare i biglietti del corso cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento