Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 27 ottobre 2015

Come Conoscere Sempre Ragazze Nuove

E' logico che più donne conosci, più aumenterai le probabilità di incontrarne qualcuna di elevato valore. A parte l'ovvietà di tale affermazione, lo scopo di questo post è spiegarti quali strategie attuare per conoscere, in modo continuativo, nuove ragazze.


Chiediti quante donne hai conosciuto nell'ultimo mese: è un numero maggiore o inferiore a 50/60? Coltivare relazioni interpersonali è essenziale al fine di avere una buona vita sociale e ogni seduttore che si rispetti ne possiede una molto florida.

Ricordati che, dopo aver conosciuto tantissime ragazze, starà a te sedurre con efficacia quelle che ti interessano (ma, dato che stai leggendo questo blog, presumo che questa raccomandazione sia inutile). Il rischio di finire in zona amicizia con le donne che ti interessano veramente è sempre dietro l'angolo.

Applica, sin da oggi, questi tre propositi e riuscirai a conoscere un numero di ragazze nuove che precedentemente non avresti mai immaginato:

1) Frequenta spesso un determinato luogo, non importa che sia una palestra, un associazione o un locale notturno: frequentare diverse volte uno stesso luogo ti permetterà di conoscere gradualmente la gente che ci lavora e i clienti abituali e, quindi, di allargare il tuo circolo sociale. Incrementerai le possibilità di conoscere amici e amiche delle nuove conoscenze acquisite. Con le ragazze che ti presenteranno, godrai del vantaggio derivante dall'essere “introdotto” da una amicizia comune (le barriere difensive nei tuoi confronti saranno più deboli).

conoscere donne nuove
Coltivare amicizie femminili ti aiuterà a conoscere parecchie donne

Nel luogo che frequenti crea sempre status, come spiego nella mia guida “Seducente, Dominante e Sicuro di te”. Se frequenti un locale notturno con i tuoi amici, spronali ad approcciare più ragazze possibili, così potrai conoscerle senza esporti sempre in prima linea. Ricordati che è sempre più consigliabile conoscere un gruppo di amiche con un gruppo di amici, in quanto riuscirai ad approcciare indirettamente (senza manifestare subito interesse) la ragazza che ti interessa. Nei locali, non aver paura di avere concorrenti nel conoscere ragazze perché ci sono uomini, considerati leader, che hanno circoli sociali molto estesi.

E' preferibile coltivare molte amicizie femminili: le donne conoscono molte donne, gli uomini molti uomini. Non è difficile avere amicizie femminili: diventa un buon confidente, non provarci e dimostrati interessato ai loro discorsi.

Quando hai creato un ampio circolo sociale, coltiva le tue nuove conoscenze coinvolgendole nei tuoi progetti e mantenendo vive le relazioni attraverso contatti continuativi (senza esagerare). Il rischio concreto di veder sparire le nuove amicizie nel giro di pochi giorni è concreto. Le relazioni sociali sono paragonabili ad una pianta che necessità di essere innaffiata continuamente (senza esagerare!) per non appassire. Nel gruppo, cerca di essere sempre colui che organizza e propone. Sii leader e non gregario.


2) Metti sempre entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e coltivare nuovi interessi: frequenta luoghi per te insoliti e cerca di fare cose che non hai mai fatto. Questo ti permetterà di conoscere tantissima gente nuova ma, soprattutto, di arricchirti culturalmente, entrando in contatto con idee e gusti magari anche antitetici ai tuoi. Lo spessore culturale ti rende una persona estremamente interessante agli occhi altrui. Complimenti come “Ma davvero sai ballare questo tipo di danza?”, “Ma come fai a conoscere questa disciplina orientale?” ti aiuteranno ad aumentare il tuo status agli occhi delle donne.

3) Esci per rimorchiare almeno tre sere a settimane e cerca di conoscere almeno 5 donne ogni sera: inutile dirlo, se non approcci, spesso anche a freddo, non riuscirai mai a fare nuove conoscenze. 15 approcci a settimana, oltre a renderti più sicuro e a permetterti di affinare le tue strategie di seduzione, ti aiuteranno ad aumentare le probabilità di approcciare donne di elevato valore o di conoscerne attraverso presentazioni e approcci a caldo.

Mi dirai “Ma come Davide, devo provarci con 15 ragazze a settimana?”, assolutamente no: la differenza tra conoscere e provarci è abissale, ricordatelo. Coloro che ci provano con tutte le ragazze che conoscono non sono seduttori, sono solo uomini che sperano di ottenere risultati per un calcolo probabilistico. Dovrai essere abile a manifestare il tuo interesse (solo dopo aver ricevuto segnali di gradimento) soltanto con le ragazze che ti interessano veramente,  al fine di non intaccare la tua reputazione (essenziale se frequenti spesso lo stesso luogo).



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it







Nessun commento:

Posta un commento