La seduzione efficace: le donne si lasciano corteggiare solo da chi hanno già scelto
Confuso? Non dovresti perché, se hai letto le mie guide e tutti gli articoli del mio blog, hai sicuramente capito che le ragazze sono attratte da chi non possono possedere e che un uomo che danno per scontato perde ai loro occhi ogni attrattiva.
Quale uomo piace alle donne? L'uomo che non si fa sottomettere
La seduzione pratica è l'unica vera seduzione
Quando riuscirai a trasmettere ad una donna l'idea di non essere suo completamente, terrai costantemente accesso il suo interruttore dell'attrazione. In questo modo continuerai ad essere per lei una sfida. Non parlo solo dei single, ma anche degli uomini che hanno intrecciato una relazione a lungo termine.
Come sedurre una donna: quello che non ti hanno mai detto su un approccio perfetto
Ma di cosa parlare con una ragazza? Tutto fuorché di logica
Ecco l'esempio di una seduzione perfetta: “ Ciao, come va? Sono un po' di fretta perché sto andando a fare shopping in questo negozio e dopo devo andare in questo locale dove fanno un magnifico aperitivo. Sabato vado al mare e ne approfitto per rilassarmi un po'. Domenica sera dovrei andare a vedere questo nuovo locale che hanno aperto, se ti va di venire con potrai raccontarmi di quell’interessantissimo corso di ballo che stai frequentando...”. Hai notato dov'è la differenza rispetto all'approccio precedente? Questo è un uomo indaffarato, dall'intensa vita sociale, non bisognoso, che sa divertirsi, non noioso e scontato e che si presume, dalla vita che conduce, possa donare emozioni.
Quest'uomo non deve convincere la donna ad uscire con lui: le fa intendere che lui esce comunque a divertirsi e che lei può far parte di quella serata per condividere il divertimento, nulla di più. L'uomo in questione è il “premio” e fa sottointendere che il suo tempo vale e che non è così scontato poterlo condividere con qualcun'altro. Non c'è un'azione di convincimento logico verso la ragazza, c'è solo una prospettiva di divertimento con un uomo dalla vita sociale appagante.
Il miglior modo per corteggiare una donna? Farle capire che tu sei il “premio”
Quindi, ricordati che, se vuoi conquistare una donna, la prima cosa che devi fare è capire e parlare il suo linguaggio, che non è quello maschile basato sulla logica e la razionalità, ma quello emozionale. Tutto ciò ti sembra difficile? Forse all'inizio lo sarà, lo è stato anche per me, ma sono sicuro che, una volta capito il meccanismo sotteso, tutto ti apparirà limpido e facile da realizzare. Per farti capire che puoi conquistare anche tu le donne che desideri, vorrei raccontarti la mia storia.
Ti sei mai trovato nella situazione di voler conoscere una ragazza ma di non riuscire a creare l'occasione o di dichiararti alla ragazza che corteggiavi da tempo e di essere rifiutato con la frase "È meglio che restiamo solo amici"? Anch'io mi sono trovato spesso in questa situazione!!!
Anni fa non conoscevo nulla della seduzione e mi comportavo sempre in modo cortese, gentile e dolce con le ragazze che mi piacevano (così mi avevano sempre insegnato), inoltre, anche se ero carino, incassavo solo e sempre rifiuti e scuse del tipo "Non vorrei rovinare la nostra amicizia". Fino a quando...ho iniziato a leggere e a studiare i libri e i manuali di seduzione dei migliori mentori americani e internazionali. Fino a quando...ho iniziato a capire a fondo la psicologia femminile, i criteri sui quali le donne si basano per la scelta del partner e il potere della comunicazione non verbale. Fino a quando...ho approcciato centinaia di ragazze ed ho elaborato, partendo dalla mia enorme esperienza, un innovativo metodo di seduzione che mi ha permesso, finalmente, di conquistare decine e decine di ragazze.CONTINUA A LEGGERE LA MIA ESPERIENZA...
Un problema con le donne ti assilla? Hai un dubbio a cui devi assolutamente trovare una risposta? Oppure, semplicemente, non riesci a sedurre la ragazza che ti interessa? Scrivimi subito per un consulto gratuito e senza impegno, sarò lieto di poterti aiutare. Scrivi a: davide.balesi@comesedurre.it
Ottimo articolo. Hai perfettamente ragione. Quello che conta è non essere facile da conquistare. Essere un premio, peraltro anche conteso... ;)
RispondiEliminaBene, hai afferrato pienamente il concetto ;)
RispondiElimina