Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 24 novembre 2015

Per Conquistare una Ragazza Bisogna per Forza Studiare Seduzione?

Si, per conquistare una ragazza, nella maggior parte dei casi, bisogna per forza studiare seduzione. A meno che tu sia un seduttore naturale (natural), ovvero uno di coloro che applicano la seduzione senza neanche rendersene conto, ti consiglio caldamente di studiare amico mio, o rischi di perdere ogni possibilità di conquistare la ragazza che ti piace.

Consci il significato del termine “seduzione”? Leggi qua!


conquistare una ragazza


La seduzione andrebbe introdotta come materia di studio nell'ordinamento scolastico. E' inutile una scuola che pretende di insegnare tutto ma che non si impegna ad insegnare come sviluppare le abilità sociali e come trovare la donna della propria vita.




Chi ti insegna a sedurre? La televisione forse? I film? I tuoi genitori? In generale, le informazioni che veicola la società in merito alla seduzione non servono a nulla, sono sbagliate in ogni loro aspetto.



Per conquistare una ragazza ci vogliono studio e pratica


Studiare è solo il primo step perché poi ci vuole la pratica, tanta pratica per riuscire a sedurre: dovrai capire quali sono i tuoi limiti e superarli, capire quali  sono le tue convinzioni limitanti e abbatterle. Per ottenere ciò che non hai mai avuto, dovrai fare ciò che non hai mai fatto.

Nella vita, la fortuna non basta. La fortuna ti potrà portare ad essere in quel locale quella sera in cui entrerà una ragazza magnifica che calamiterà la tua attenzione. Quella potrebbe essere la compagna della tua vita. Ma come la conoscerai? E, soprattutto, come farai a sedurla e a far iniziare una relazione? Qui entri in gioco tu perché per conquistarla devi conoscere per forza le basi della seduzione.

seduzione tecniche


Non sto parlando di conoscere le tecniche di seduzione: queste funzionano solo se tu funzioni. Non è la tecnica in sé ma è chi la applica che fa la differenza. Voglio che tu capisca questo concetto.




Possiedi una televisione ultimo modello, uno smartphone e una bella automobile ma, probabilmente, stai sbagliando qualcosa perché non stai investendo su ciò che è più importante: te stesso!
Qualcosa che accresce e che aumenta il tuo valore in modo permanente è positivo: studiare, imparare una nuova lingua, fare attività fisica. Tutto ciò significa investire su se stessi.

Guardare la televisione in modo passivo o stare ore ed ore su Facebook, invece, significa buttare via il tuo tempo che è il bene più prezioso che possiedi.

conquistare le donne



Come ottenere risultati con le ragazze


La felicità dipende solo e solamente da te perché è un semplice atteggiamento mentale. Sei tu che decidi se stare bene o male! Non gli altri o, in generale, il mondo esterno!

Non importa quale avvenimento esterno ti sia accaduto. Ti ha lasciato la tua ragazza? Puoi decidere se stare male per un po' o stare male per molto tempo: la scelta è solo tua! Quando starai bene da solo, starai meglio con gli altri. Ma se hai bisogno degli altri per stare bene, allora c'è qualcosa in te che non va. Fa sì che il centro di gravità del tuo mondo sia dentro di te e non fuori!


Comincia facendo ciò che è bene per la tua felicità: cura te stesso, partendo dal tuo corpo per esempio. L'esercizio fisico e una buona dieta aiutano non solo a stare in forma e, quindi, ad apparire più bello, ma aiutano a stare in salute e ad avere energia e gioia di vivere. L'energia è la forza che muove tutto. L'entusiasmo, l'energia e la creatività sono elementi che ti accompagnano e ti aiuteranno nel percorso di crescita personale che ti porterà ad ottenere davvero risultati.




Sin da oggi, decidi tu fino a che punto qualcosa che deriva dall'esterno ti può far male, poni tu un limite a questo. Se non tu, chi dovrebbe decidere della tua felicità?

Immagina che il percorso per arrivare ad avere successo nella seduzione è come una scalata in cui la vetta della montagna è l'obiettivo finale (il conquistare la ragazza o le ragazze che desideri). Sai che ogni scalata necessita di forza, passione, entusiasmo ed energia, giusto? E devi anche sapere che l'obiettivo non deve essere il raggiungimento della vetta ma l'imparare e l'assaporare ogni singolo metro del percorso.

La seduzione è così: riuscire a sedurre non deve essere l'unico fine, se lo vedrai come tale non riuscirai mai a crescere: sarà un obiettivo, sì, ma avverrà come naturale e diretta conseguenza di tutto il percorso che stai facendo.


Cosa può impedirti di sedurre e, quindi, di proseguire verso la vetta della montagna? Tanti fattori: lo stress per esempio, perché una situazione di stress lederà la tua autostima facendoti vedere ogni piccolo ostacolo come qualcosa di insormontabile. Lo stress provoca la perdita della motivazione e dell'entusiasmo necessari per studiare e, soprattutto, per sperimentare. Sai da cosa deriva lo stress? Dal non vedere subito i risultati e dal volerli ottener subito a tutti i costi.


Come e dove apprendere la seduzione


Devi appassionarti allo studio della seduzione e della crescita personale in generale o non otterrai mai alcun risultato, sai perché? Perché se fai qualcosa che ti piace, lo farai meglio e ci metterai la forza motrice di tutto: l'entusiasmo.

Devi percorrere da solo o con qualcuno questa strada? Questo non importa, anche se condividere un obiettivo comune con un amico vi aiuterà a vicenda a superare i momenti più difficili. Io sono qua per aiutarti, non esitare a contattarmi. 

Il momento non è domani, il momento è ora!!! Perché lei potrebbe entrare con le sue amiche nel locale che tu solitamente frequenti e solo tu potrai decidere se stare solamente a guardarla e a sognare o se conoscerla e coronare i tuoi sogni.

 A te la scelta: Solo Tu o Tu e Lei!


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

4 commenti:

  1. Grandissimo Davide. Io ho iniziato a studiare seduzione un anno fa e ho iniziato a vedere buoni risultati in questi mesi. Non ho mai mollato neanche davanti ai tanti due di picche iniziali. Ora sto proseguendo sia con lo studio sia con la pratica. Consigli per migliorare ancora di più? Grazie infinite per la risposta.

    RispondiElimina
  2. Sono contento che tu abbia iniziato ad apprezzare buoni risultati. Come migliorare ulteriormente? Semplice: esci nuovamente dalla zona di comfort in cui sei arenato ora. Non c'è mai fine al progresso in nessun campo, tanto meno in quello della seduzione. Per esempio, potresti mirare ad un target più alto, a livello di bellezza, delle ragazze che approcci. Oppure, cercare di sedurre in luoghi per te inusuali. Ogni azione che ti spinge ad un cambiamento in positivo è anch'essa positiva!

    RispondiElimina
  3. Davide, io penso di essere una persona particolare perchè studio seduzione ormai da svariati anni e ho accumulato conoscenze sconfinate in questo settore...però non mi interessano le donne! Strano ma vero!
    Ebbene si, le donne non mi piacciono, ma non sono gay..proprio non ho interesse in loro, nè come amanti nè come amiche.
    Infatti pur studiando costantemente seduzione da ormai 8 anni non ho mai fatto un approccio e non sono mai uscito con una donna e non mi interessa farlo. Io sono solo un teorico della seduzione!
    Volevo chiederti cosa ne pensi dello studiare seduzione ed acquisire delle conoscenze in tale ambito, senza metterle in pratica. Ho chiesto ad altri amici seduttori (loro praticano) e secondo loro non ha senso se non pratichi..ma non è come uno che è appassionato di studi di medicina ma non gli interessa visitare i pazienti? Che differenza c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei liberissimo di studiare qualsiasi materia e di non operare in tale campo. Un mio amico ha studiato giurisprudenza per soddisfazione personale senza avere mai avuto l'obiettivo di fare l'avvocato. Quindi quello che fai, un senso, ce l'ha. Probabilmente sei molto interessato alle dinamiche sociali e relazionali. Per questo motivo studiare seduzione è un appagamento fine a se stesso.

      Elimina