Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 27 gennaio 2016

Come sedurre una donna: perché non devi entrare in uno stato di sottomissione e di bisogno

Come sedurre una donna? Semplice, seguendomi in questo affascinante percorso che decreterà il tuo successo nella seduzione. Nei post precedenti ti ho spiegato come diventare una sfida per la donna che vuoi conquistare in modo da generare in lei attrazione nei tuoi confronti.


come sedurre una donna


Le tecniche di seduzione: gestire l'interazione e il rapporto con lei 


Quando lei non possiede la certezza di averti, nutre per te una profonda e costante attrazione perché sei tu ad avere il potere di determinare la buona riuscita del rapporto e, quindi, della relazione stessa. Se lei gestisce l'interazione perché ti dà per scontato e sa che esaudiresti ogni sua richiesta ed ogni suo desiderio, ha il potere di determinare l'evoluzione del rapporto e, al 90%, la relazione terminerà per mancanza di attrazione nei tuoi confronti.

tecniche di seduzione


Ogni uomo è portato a nutrire un sentimento di protezione verso le donne e queste ultime, consce di questo, pongono alcuni uomini in uno stato di sudditanza psicologica. Quando in una relazione sei pronto a compiacere ogni capriccio della ragazza allora, al 90%, sei in uno stato di sottomissione.

Non sei più tu a gestire l'interazione ma lei con un delicato meccanismo di emozioni che ti porta ad essere servizievole e ad annullare la tua personalità per lei. A questo punto, la donna comincia a reputarti un uomo di scarso valore, a perdere attrazione sessuale nei tuoi confronti e a tradirti con un uomo alfa verso il quale, invece, prova attrazione (uomo non dominabile e irraggiungibile).





Come conquistare una donna facendo leva sul meccanismo delle emozioni  

come conquistare una donna
Mi chiederai a questo punto: “Ma Davide le donne sono cosi abili, perfide e meschine?”. No, non lo sono affatto! Perché la maggior parte di loro non ha neanche la minima percezione di star applicando un tale meccanismo di sottomissione nei confronti dell'uomo. Le donne lo fanno per un naturale istinto di preservare se stesse, di accoppiarsi con un uomo di alto valore e di tenerlo legato a loro per prendersi cura dei figli. Quindi, nessuno può additare loro una colpa che non hanno (chiaramente ci sono alcune donne che invece lo fanno in modo razionale e logico, donne che dovrai evitare, ovviamente!).


La donna ti rende dipendente da lei con il sesso e con la sua dolcezza e innocenza


Tu possiedi un forte istinto di protezione e un forte desiderio sessuale. La donna utilizza ambedue queste tue caratteristiche per tenerti in uno stato di dipendenza mentale.


come sedurre una ragazza



Quando vendi la tua dignità per compiacere una donna, lei ti lascerà 


Lei ti comunica che ha bisogno della tua protezione, a volte si concede sessualmente e a volte si nega (usa il sesso come arma di ricatto) ma, soprattutto, conscia che altri uomini la guardano e la corteggiano, sfrutta anche la tua gelosia. Arrivato a questo punto, sarai sottomesso a lei perché, pur di compiacerla, farai qualsiasi cosa. La donna inizierà a vedere in te non più un potenziale partner sicuro di sé e imperturbabile, ma un uomo debole che può essere solo un amico e non un amante virile e pieno di testosterone. Quando le dimostri che non puoi più vivere senza di lei, lei ti disprezzerà perché in primis tu ti disprezzerai.




Questa è la fine di coloro che cercano di sedurre una ragazza da bisognosi e da mariti e fidanzati che vedono la propria compagna che perde interesse nei loro confronti. In uno stato di sudditanza psicologica, diventi una sorta di cagnolino che vive esclusivamente in funzione del padrone e che elemosina attenzioni e carezze. A questo punto, lei non ti vedrà più come un uomo alfa sicuro si sé.

Siccome la parte più istintiva porta una donna a provare attrazione, quest'ultima svanirà insieme all'orgoglio che hai voluto dimenticare pur di compiacerla. Quando vuoi conquistare una donna, fa in modo di non essere succube di lei e di non entrare in uno stato di sottomissione e di bisogno. Facendole capire che non sei “dominabile”, invertirai i ruoli e sarai tu a condurre il gioco.


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it



Nessun commento:

Posta un commento