Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 8 gennaio 2016

Conquista le ragazze che desideri: io ce l'ho fatta, altri ce l'hanno fatta, puoi farcela anche tu

Conquistare le ragazze che desideri è alla portata di chiunque riesca a capire cosa desiderano le donne e su quali criteri si basano per scegliere un partner.

conquista le ragazze che desideri

In questo articolo non voglio parlarti di tecniche di seduzione o di psicologia del corteggiamento, ma semplicemente della mia esperienza e di quella di altri nel campo della seduzione.

Non c'è niente di più concreto e tangibile di un'esperienza che ha fatto una persona uguale a te.

La mia esperienza nella seduzione 


Come tanti altri, non sono nato seduttore, anzi nell'adolescenza ho sempre fatto parte della schiera di quei ragazzi fortemente incapaci di sedurre qualsivoglia ragazza. Inutile maledire la genetica, l'ambiente in cui si è cresciuti, la famiglia o gli amici: ci sono ragazzi che sin dalla più tenera età sono propensi ai rapporti interpersonali e altri che sono assolutamente negati.

Ci sono ragazzi che sono dei seduttori senza aver mai studiato nulla di seduzione. Ma, se non sei portato naturalmente a saperti rapportare al meglio con una ragazza e vuoi cambiare la tua situazione, non ti rimane che una strada da percorrere: studiare seduzione.

La mia esperienza: perché non riuscivo a conquistare le ragazze 


come sedurre

Non sono brutto, non lo sono mai stato, forse non sapevo vestirmi con stile e avevo un taglio di capelli orribile, quello sì, ma sotto il punto di vista della genetica non potevo ritenermi particolarmente sfortunato. Eppure, su cinquanta ragazze che approcciavo, se andava bene, rimediavo un solo numero di telefono.


Ho iniziato a collezionare due di picche sin dall'adolescenza e questa terribile situazione si è perpetrata fino alla soglia dei ventisette anni quando stanco, frustrato e demoralizzato dagli scarsi risultati con le ragazze, decisi di studiare seduzione.
Mi impegnai con tutte le risorse a mia disposizione, spesi migliaia di euro in corsi e in consulenze, ma soprattutto non tralasciai l'aspetto più importante: la pratica, perché puoi studiare quanto vuoi, ma se non metti in pratica la teoria, non otterrai alcun risultato. E' con la pratica che inizi a capire davvero i concetti legati alla psicologia del corteggiamento. Ed è sempre con la pratica che inizi a capire che non hai intrapreso solo un percorso di studi, ma un vero e proprio percorso di crescita personale.
Un percorso che porta un ragazzo timido ad essere estroverso. Un percorso che porta un incapace con le ragazze a diventare uno dei più invidiati per le sue “conquiste”.



Studi seduzione? Troverai sempre gente che cercherà di sminuire i tuoi intenti 


Ho sempre incontrato detrattori lungo il mio percorso, i miei amici che mi dicevano: “Davide, lascia perdere, non sarà qualche libro a cambiare la tua situazione con le ragazze”, altri che mi dicevano: “Le donne guardano solo i belli e i ricchi, lascia perdere”. In tre anni ho sedotto un numero di ragazze venti volte maggiore rispetto a quelle conquistate nei primi trent'anni della mia vita. Quindi, chi aveva ragione? Io oppure i miei amici?

Non scrivo su questo blog per enumerare le mie conquiste o per vantarmi, ma solo per farti capire che io ed altri ce l'abbiamo fatta e che ce la puoi fare anche tu. Studiando seduzione, otterrai risultati che non dovrai mai, comunque, paragonare ai risultati ottenuti da altri, perché tutte le persone partono da una base differente e intraprendono un percorso differente.



come piacere alle donne
Quindi, anche ottenere una sola conquista amorosa, per un ragazzo che non ne ha mai fatta una, potrebbe essere un risultato eclatante.

Allievi che hanno studiato con me seduzione 


Alessio e Tommaso sono ragazzi che, avendo problemi di relazioni interpersonali, si sono rivolti a me e hanno ottenuto risultati grandiosi. Hanno persino scritto con me alcuni manuali per far sì che la loro esperienza serva per spronare al cambiamento altri ragazzi.

Altre decine di ragazzi si sono rivolti a me sottoponendomi le situazioni più disparate e le difficoltà più variegate, e insieme abbiamo compiuto un percorso di crescita che li ha portati ad identificare i propri limiti e a superarli. Se tanti sono riusciti a conquistare la ragazza che desideravano, puoi farcela anche tu.

Tutto il resto sono solo scuse!!!


Se sei nuovo del blog, non perdere altro tempo e inizia QUI. 

Sì, dico proprio a te che stai leggendo in questo preciso momento: io ero come te ma sono cambiato e ora sono felice!!! Unisciti alle altre migliaia di ragazzi e di uomini che hanno migliorato i loro risultati con le donne. Io ho fiducia in te perché so che puoi raggiungere risultati strabilianti.



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it



2 commenti: