Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 23 gennaio 2016

Vuoi conquistare una donna? Dimostrale che non sei disposto ad elemosinare la sua approvazione

Vuoi conquistare una donna? Allora sappi che le donne disprezzano gli uomini che si scusano del loro essere uomini. Cosa significa? Semplice, che spesso gli uomini, per paura di offendere una donna o di mancarle di rispetto, si scusano per la loro mascolinità e per il loro desiderio di fare sesso.

come conquistare una donna



Non scusarti mai per il tuo “essere” uomo 


Desiderare di fare sesso è una componente essenziale nell'uomo e scusarsi per questo desiderio del tutto fisiologico è da perdenti. Una donna classificherà come insicuro e, quindi, come uomo beta colui che si scuserà della sua mascolinità. Una donna spesso adotta comportamenti poco corretti per testare la tua reazione nei suoi confronti: arrabbiarti le farà intendere che sei poco sicuro di te, lasciar passare senza farle notare il comportamento scorretto le farà intendere che sei un uomo poco dominante.



come conquistare una ragazza

Lei ti manca di rispetto per testarti. Falle capire che tu hai già una vita perfetta anche senza di lei! 


Poniamo che tu abbia dato appuntamento ad una ragazza per un aperitivo in un locale e che lei si presenti con quaranta minuti di ritardo (mi è accaduto più volte).

voglio una ragazza
Quando lei arriva trafelata scusandosi per il ritardo, molto probabilmente le diresti: “Nessun problema. Non vedevo l'ora che arrivassi”. Questo atteggiamento farà assumere alla ragazza un valore maggiore rispetto al tuo perché lei penserà che accetteresti ogni suo comportamento ed ogni angheria pur di uscire con lei, ovvero che sei disposto a svenderti.







Ma ti rendi conto? Come puoi svenderti per una ragazza che a malapena conosci? Questo è un comportamento antitetico rispetto a quello di un vero uomo, ovvero quello di un uomo alfa. Un uomo dominante e sicuro di sé, all'arrivo della ragazza dopo quaranta minuti, non si sarebbe fatto trovare, anzi le avrebbe telefonato e le avrebbe detto: “Ho visto che ritardavi e allora ho approfittato per entrare a bere qualcosa in un locale molto bello qua vicino”. Lei potrà offendersi, è vero, ma chi dei due ha avuto un comportamento scorretto arrivando in ritardo?


L'uomo dominante non è disposto a scendere a compromessi 


Non subendo i suoi “capricci” e i suoi comportamenti scorretti le trasmetterai l'idea di essere un uomo che non scende a compromessi, che non cerca in continuazione l'approvazione altrui e che, soprattutto, ha una vita talmente intensa ed emozionante che ogni minuto con lui deve essere meritato. Devi trasmettere alla ragazza questa idea: “Io ho la mia vita ed è bellissima e il mio tempo è molto prezioso. Puoi entrare a farne parte e possiamo divertirci, ma io non farò mai nulla per elemosinare l'approvazione altrui e la tua”. Se riesci a trasmettere ad una donna la percezione che non potrai mai essere suo al 100% e che lei non avrà mai l'esclusiva su di te, la farai impazzire suscitando in lei un'attrazione senza eguali.


come sedurre una donna


Sedurre una donna rispettando se stessi


Se invece vuoi spegnere l'attrazione di una ragazza, mostrati scontato e passivo nell'interazione e lei se ne andrà. Quando la donna capisce di essere la dominatrice del rapporto, vieni visto come un uomo debole e privo di valore e passerai presto dal ruolo di amante a quello di amico. Le donne desiderano in modo spasmodico ciò che non possono ottenere: se ti mostri alla loro portata, non ti vorranno più.




Quando dimostri ad una donna di saper mantenere il controllo in ogni situazione, le fai capire di essere un uomo dominante. Quando subisci passivamente un suo comportamento che non reputi corretto o, peggio, la aggredisci verbalmente o fisicamente, dimostri di essere un uomo debole e perdente.



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it








Nessun commento:

Posta un commento