Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 28 gennaio 2016

Come conquistare una ragazza mostrandole che non sei il suo servo

Come conquistare una ragazza? Semplice, mostrandole innanzitutto che non sei il suo servo e che non sei disposto a vivere un rapporto in cui lei dirige il gioco e tu obbedisci. Perché è questo che sostanzialmente avviene. Una ragazza, una volta selezionato un partner con un buon corredo genetico e in grado di darle sicurezza, cercherà di dominare l'interazione del rapporto rendendo il ragazzo servile e sottomesso: per fare questo utilizzerà un meccanismo di altalena emozionale. Una volta che tu sarai succube di lei, la ragazza inizierà a perdere attrazione sessuale nei tuoi confronti.




Le donne dominano un rapporto ingenerando dipendenza nel partner


Le donne utilizzando un meccanismo che ti lega a loro mediante un meccanismo di azione-ricompensa. Tu ti comporti in un certo modo e lei si concede a te sessualmente, poi la volta successiva si nega e vuole che ti comporti in un altro modo per ottenere di nuovo sesso. In questo modo, risulti intrappolato in un circuito perverso per il quale sei disposto a farle da schiavo per ottenere la ricompensa (il suo affetto o il sesso).




E' come quando diventi dipendente dal tabacco: fumi una sigaretta, la nicotina entra in circolo e ti regala una sensazione di benessere, quando il suo dosaggio nel sangue scende, il cervello richiede nuova nicotina per ripristinare lo stato di benessere. Una ragazza che ti piace può generare in te uno stato di dipendenza.




Come trovare una ragazza che non ti vuole dominare 


Come trovare una ragazza che non ti vuole dominare? Non puoi, perché le donne, inconsapevolmente, applicano sempre questo meccanismo per ottenere protezione in un mondo che le ha sempre considerate inferiori rispetto all'uomo. L'unico modo che hai per sedurre una ragazza e per far sì che il suo interesse nei tuoi confronti non cali è quello di dominare l'interazione del rapporto applicando su di lei quel meccanismo di dipendenza che le lei sistematicamente utilizza sui suoi partner. Le donne sono estremamente abili nel sedurre gli uomini, non si può di certo dire il contrario.

Ringrazia il cielo che i teorici della seduzione abbiano diffuso la conoscenza, come sto facendo io, per permettere agli uomini di capire i delicati meccanismi che regolano il processo seduttivo.




Conoscere una ragazza non serve a nulla se non conosci le regole del gioco 


Sì, la seduzione è un gioco, un gioco bellissimo, ma non conoscerne le regole può essere fonte di infinite frustrazioni (amore non ricambiato, due di picche, umiliazioni). Una donna riesce a sfruttare il punto debole di ogni uomo: il desiderio di fare sesso.

L'uomo, dati gli alti livelli dell'ormone testosterone è portato a desiderare di fare sesso frequentemente. Le donne utilizzano questo istinto maschile per gestire a loro piacimento i rapporti interpersonali. La maggior parte degli uomini cerca di “comprare” le attenzioni di una donna. La maggior parte dei ragazzi è disposta a spendere cifre folli in regali finalizzati ad elemosinare sesso da una ragazza. La maggior parte degli uomini è disposta a pagare cene, mazzi di fiori, vacanze e vestiti costosi per mostrasi cavaliere e “comprare” così le attenzioni di una donna.

Non che io sia contro la galanteria, anzi ogni seduttore deve essere un vero gentleman, ma bisogna discernere tra il regalo fatto senza secondi fini e quello fatto per elemosinare le attenzioni della donna (la maggior parte dei regali rientrano in questa seconda categoria). Le donne disprezzano con tutte loro stesse chi svende la propria dignità per elemosinare le loro attenzioni (il 95% degli uomini).




Anche tu fai parte di coloro che rinunciano alla propria dignità pur di conquistare una ragazza? Se la risposta è affermativa, cerca sin da subito di mettere in pratica le nozioni che ti spiegherò adesso. E' sempre patetica la scena di un ragazzo che si inginocchia e supplica una ragazza di uscire con lui. Le donne sono attratte da chi mostra loro la giusta dose di indifferenza, unita ad una forte sicurezza e dominanza e, soprattutto, da chi non si concede mai completamente (ossia a chi applica su di loro il meccanismo che adottano loro stesse nei confronti dell'uomo).


Se vuoi conquistare una donna devi essere il selezionatore 


Devi quindi smorzare il tuo desiderio sessuale? No, perché non puoi, ma devi controllare i tuoi istinti cercando di essere colui che gestisce l'interazione del rapporto o del processo seduttivo. La prima cosa che puoi fare, se vuoi sedurla, è non diventare un suo amico. La seconda, nell'immediato, è non metterla su un piedistallo.





E la terza? Farle capire che tu sei il premio e la ricompensa, che tu sei il selezionatore e non il selezionato.


Cosa comunicano i ragazzi in questo video? semplice, che sono disposti a tutto, anche a vendere la propria dignità, per avere sesso da questa ragazza. La donna disprezza questo tipi di uomo



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it




Nessun commento:

Posta un commento