Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 22 gennaio 2016

Seduzione e tecniche di seduzione? E' la donna che sceglie il partner

Cosa sono la seduzione e le tecniche di seduzione? Semplice, servono per portarti a capire che è la donna che seleziona il partner indotta dal suo istinto primordiale nel cercare il meglio per sé e per la propria futura prole. E allora mi chiederai: “A cosa serve studiare seduzione se sono le donne che decidono quale partner scegliere?”, semplice: se sarai un uomo dominante, sicuro di te e cosciente delle dinamiche che regolano l'attrazione, allora le donne ti sceglieranno.
Quando saprai generare in lei attrazione, sarà la donna che ti selezionerà come partner sessuale o come compagno di vita.


seduzione



Nella seduzione, è indispensabile sapere in base a quali criteri una donna seleziona un partner. Se non li conosci, come credi di poter sedurre? 







Una donna agisce, quindi, da selezionatrice al fine di accoppiarsi con l'uomo che detiene il miglior corredo genetico e che sappia prendersi cura di lei e dei suoi figli. Una donna ti selezionerà come partner quando sarà attratta dal tuo valore.

Come farai a farle percepire questo tuo valore? Con il tuo atteggiamento, con la comunicazione assertiva e non verbale e con una serie di azioni che la porteranno a vederti come un uomo sicuro, dominante, leader e alfa. La donna cerca, in un gruppo, l'uomo che primeggia.

Alla maggior parte delle donne piace un uomo sicuro di sé che viene considerato leader dagli altri, a pochissime piace il gregario che in un gruppo viene messo in disparte.


tecniche di seduzione

Le miglior tecniche di seduzione consistono nell'essere sicuro, dominante e alfa 


Forse mi dirai che non tutte le donne sono uguali, che ognuna ha la propria personalità e quindi personali ed unici gusti in fatto di partner. Si, è vero! Ognuno è splendidamente diverso in questo mondo ma tutti rispondono ad un unico obiettivo: perpetuare la specie e il proprio patrimonio genetico e farlo con un uomo o una donna che gode di un buon DNA. L'obiettivo ultimo di ogni essere vivente è non sparire con la propria morte.


Proverà una profonda infelicità chi non riuscirà a realizzarsi sotto questo aspetto. E perché una donna dovrebbe accoppiarsi con un uomo ininfluente nel gruppo che rischia di non avere i mezzi per proteggere la propria famiglia? A quante donne piacciono gli uomini beta, i perdenti, i deboli e i timidi? Io non ne conosco, tu? Molte donne diranno: “Io non sono così, io guardo altre caratteristiche negli uomini”.

Il problema delle donne è che hanno un istinto sociale che fa dir loro questo e un istinto primordiale che le guida, poi, in una scelta totalmente diversa e incongruente con i loro proclami. Questo è il motivo per cui alcune donne si innamorano perdutamente di criminali e delinquenti estremamente sicuri di sé, affascinanti perché leader e capaci di regalare tantissime emozioni, in maggioranza negative.


Il mio blog di seduzione ti insegna a capire quali sono le esigenze di una donna


 Sai che una donna si annoia tremendamente con un bravo ragazzo? Sai che le donne vivono le emozioni in modo diverso da noi uomini e che la noia e la routine le spaventano più di qualsiasi altra cosa? Sai che sono più attratte da uno “stronzo” che con il suo comportamento le fa soffrire rispetto ad un ragazzo che trasmette loro sempre le stesse noiose e scontate emozioni positive.

Sai che forse dovresti alzarti da quel divano, riporre le pantofole nell'armadio e capire cosa ti stanno comunicando tua moglie o la tua fidanzata? Ricordati che ogni donna, prima di essere compagna, mamma o nonna, rimane una donna, perché questa è la sua identità. Un'identità che la società non potrà mai cancellare.


blog seduzione


L'obiettivo della seduzione è influenzare una donna nella scelta del partner (tu in questo caso) e l'unico modo per farlo è generare in lei attrazione. Hai mai notato come le donne idolatrano dei personaggi famosi, ricchi e spesso bellissimi, come gli attori? Chissà quante donne sposate scapperebbero dalla propria famiglia, e dalla routine, con Gabriel Garko. Cosa possiede in più di te Gabriel Garko? Te lo dico io: tre status, ovvero la bellezza, la fama e il denaro.

Tre status che messi insieme formano un valore elevatissimo per una donna. Per questo motivo, tu devi lavorare sullo status e non importa che tu sia bello come un attore perché la bellezza non è l'unica variabile in gioco nella seduzione (o almeno non è la più importante), o ricco o famoso, l'importante è che tu goda di status maggiore rispetto ad altri uomini e che le donne ti vedano come un leader e come un uomo di elevato valore. Credo di essermi spiegato abbastanza bene. Nella seduzione lo status è il fattore più importante.


Se vuoi conquistare una donna, devi capirlo!


Lo status è il motivo per cui il PR nella discoteca seduce più di te, l'animatore nel villaggio vacanze seduce più di te e il maestro di ballo, nella scuola di ballo, seduce più di te. Queste persone, nel loro ambiente, contano più di te, sono leader ed attori e non semplici spettatori. Non ti dimenticare mai di questo.




Lascia stare i blog di seduzione che vogliono insegnarti improbabili tecniche magiche di seduzione 


Lascia stare le tecniche di seduzione dei guru americani. Impara a diventare un uomo dominante, seducente e sicuro di te. Impara a diventare un leader e non un gregario. Impara ad essere trattato come desideri essere trattato. Questo è il primo ed indispensabile passo per essere selezionato come partner e poi sarà compito tuo, mediante le emozioni, l'azione e, più spesso, l'inazione, portare la donna ad un livello tale di attrazione tale da concedersi sessualmente a te.


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it





Nessun commento:

Posta un commento