Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 15 gennaio 2016

Come trovare una ragazza e sedurla: la differenza tra un seduttore esperto e uno novello

“Voglio una ragazza!”: questa frase disperata è comune su tantissimi forum sul web frequentati in maggioranza da ragazzi e uomini disperati che non riescono a soddisfare il loro plausibile e umano desiderio di conquistare una ragazza.


come sedurre

Come trovare una ragazza e come sedurla 

Esiste una semplice differenza tra un vero seduttore e un seduttore novello: la conoscenza della psicologia del corteggiamento e, quindi, la conoscenza di tutte le dinamiche che regolano i processi della seduzione. Conoscere questi principi rende il seduttore capace di conquistare la maggior parte delle donne che desidera.









Conoscere la psicologia delle donne ti aiuterà a comprendere e ad utilizzare a tuo vantaggio le dinamiche che regolano il corteggiamento.


voglio una ragazza



Il primo fattore che devi tenere in considerazione per riuscire a sedurre le donne è che gli uomini e le donne sono estremamente diversi. I primi comunicano prettamente con un linguaggio logico, le seconde comunicano prettamente con un linguaggio emotivo (pur utilizzando anche quello logico).




Questo comporta spesso una difficoltà comunicativa tra i due sessi e l'incapacità dell'uomo di suscitare emozioni in una donna per attrarla. Da qui la tipica convinzione, da parte delle donne, che l'uomo non sappia provare sentimenti.

Donne e uomini parlano linguaggi differenti 

Sia gli uomini che le donne vivono le emozioni, ma le affrontano in modo diverso. Parole che hanno un significato razionale identico per ambedue i sessi possono assumere altri significati sotto il punto di vista emozionale.


Trovare una ragazza

L'obiettivo, nella seduzione, è quello di suscitare desiderio sessuale in una donna e di mantenerla in uno stato d'eccitazione continuativo (per portarla a desiderare di fare sesso con te continuamente). Seducendo una ragazza in questi termini creerai è una condizione win-win, ossia una situazione in cui ambedue (tu e la donna) ne uscite vincenti e soddisfatti.


trovare una ragazza



Ho scritto molte guide utilissime per sedurre, ma ciò che dovrai fare in concreto, dopo aver studiato, è uscire di casa per conoscere e parlare con più donne possibili. La pratica ti porterà a realizzare nel concreto tutti i concetti che avrai studiato in questo blog e nei miei libri.


Tecniche di seduzione? Blog di seduzione? Si, ma prima impara ad assumere l'atteggiamento da uomo alfa 

La prima cosa che dovrai imparare per riuscire a sedurre sarà quella di imparare ad avere un nuovo atteggiamento, un atteggiamento da uomo dominante, risoluto e alfa perché le donne desiderano, e sono attratte, da tale tipo di uomo. Per conquistare una donna, devi prima sedurre la sua mente. Solo così potrai diventare quello che desideri: un uomo sfacciato, felice e fiero della propria condizione di seduttore.




seduzione attrazione



Una volta che avrai imparato ad adottare l'atteggiamento giusto, sarai finalmente sicuro di te e del tuo ruolo da maschio. Si può imparare l'atteggiamento da uomo alfa? Certamente, imparando a diventare un uomo risoluto e sicuro di sé:


  • nel linguaggio verbale;
  •  nel linguaggio non verbale;
  •  nella leadership. 



Seduzione e attrazione: è il leader colui che fa sesso con le donne più belle!!

Nella natura, in ogni razza e in ogni gruppo sociale c'è un leader: se non sei tu sarà qualcun' altro, quel qualcun' altro che potrà sedurre tutte le donne che desidera, anche quelle che piacciono a te!!!



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it






Nessun commento:

Posta un commento