Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 29 ottobre 2015

Ma Rimorchiare in Discoteca è Facile? Perché Tutti gli Altri Maestri di Seduzione Sbagliano

La maggior parte degli esperti di seduzione ti dirà che per rimorchiare in discoteca basta essere sfacciati. Bene, devo dirti che quasi tutti i guru della seduzione, sotto questo punto di vista, sbagliano, anche quelli che magari fino ad oggi hai reputato i migliori (con loro quanti risultati hai ottenuto?). Non ti rammaricare del tempo che hai sprecato a studiare i loro manuali e a leggere i loro blog, perché quei fallimenti ti hanno portato ad uno dei pochi metodi di seduzione che ti darà risultati: il mio!

conquistare ragazze in discoteca
La discoteca è uno dei luoghi dove lo status seduttivo conta di più

In questo articolo parlerò nuovamente di un concetto a me caro (e fa che lo sia anche per te): lo status!
Nella maggior parte dei casi, le donne scelgono come partner chi eccelle in un determinato campo: il leader, l'uomo di potere, colui che ha molta prestanza fisica, il calciatore famoso e in piccolo, ancora, il DJ della discoteca, il PR, l'animatore (nelle discoteche dove si balla latino americano). Insomma, scelgono l'uomo a cui altre donne e altri uomini danno valore.
La bellezza crea status? Certamente, e nella società odierna ne crea uno molto forte. La fama crea status? Si, ancor di più della bellezza. E il denaro? Quando è tanto, crea uno status quasi ineguagliabile.

Non ci piove che chi è molto bello ha tante donne, chi è famoso ne ha di più e chi è ricco di più ancora. E tu che status hai? Questo non te lo hanno spiegato i sedicenti maestri di seduzione del web? Fortunatamente, ognuno di noi, nel suo piccolo, può creare status ovunque.


Qual è la motivazione principale che ti spinge ad andare in discoteca? Rimorchiare? Sappi che almeno il 90% dei ragazzi che frequentano discoteche lo fanno per rimorchiare, ma finché ci andrai esclusivamente per quel motivo, paradossalmente, come la maggioranza dei frequentatori, riceverai solo due di picche. Spesso ha più chance di conquistare chi si reca in discoteca per puro divertimento, rispetto a chi vi si reca con lo scopo primario di conoscere ragazze.

Più bisogno di conquistare esprimi, meno status avrai e meno ragazze riuscirai ad attrarre. Però, durante tue serate, ti sarà di sicuro capitato di vedere dei ragazzi (un'esigua percentuale) che riesce bene a rimorchiare in discoteca, e non parlo di una ragazza ogni tanto, ma di una o anche due ragazze a sera. Come fanno? Semplice, hanno status ed avendolo sono estremamente sicuri di loro stessi.

tecniche di seduzione
Nella pista il linguaggio verbale vale zero

Ogni volta che approcci una donna, in qualsiasi luogo, devi essere sicuro di te perché lei percepirà ogni tua minima insicurezza. Ogni esitazione, ogni mancanza di coraggio ti dequalifica agli occhi delle donne. La discoteca è un luogo adatto per rimorchiare solo a persone che possiedono un'autostima estremamente elevata. 

Quando ti avvicini in pista ad un gruppo di ragazze che ballano, percepisci la loro energia: se ti avvicini a loro con un'energia inferiore, verrai automaticamente scartato, idem se le approccerai senza godere di status alcuno. Inoltre, le ragazze in discoteca, dato l'elevato numero di approcci che ricevono, erigono barriere difensive altissime.

Per rimorchiare in discoteca, hai due possibilità:

1) Godere di uno status e quindi approcciare a freddo con estrema sicurezza di te.

2) Creare status, entrare in un gruppo misto (composto da ragazzi e ragazze) ed essere presentato alla ragazza che ti interessa (approccio a caldo).

Come puoi creare status in discoteca? Semplice, frequenta spesso lo stesso posto, conosci i baristi, i buttafuori e i clienti abituali, vestiti bene, divertiti, conosci le persone senza avere secondi fini, diventa il leader, in piccolo, di gruppi che abitualmente si ritrovano in quel posto. Allargando il tuo circolo sociale, acquisterai status: la leadership ti darà status, la bella presenza (sai cos'è vero?) ti darà status, il saper ballare ti darà status, la cultura ti darà status e te ne daranno anche il saper ascoltare le persone, il conoscere la psicologia femminile e il conoscere la comunicazione non verbale. Lo status si crea con tutto ciò che contribuisce ad aumentare il tuo valore agli occhi altrui.

Quando approcci in pista da ballo, sappi che l'unica comunicazione a tua disposizione è quella del linguaggio del corpo (hai letto il manuale “Come Rendere gli Altri un Libro Aperto ai Tuoi Occhi”? Non ti mancano 4 euro, vero?). Hai creato status nel locale o ne possiedi già? Lei ti ha lanciato segnali di gradimento? Allora è estremamente facile: avvicinati alla ragazza ballando e fissandola negli occhi, sorridile (ricordati che è essenziale per apparire non minaccioso), tendile la mano e invitala a ballare, oppure sussurrale un “ciao” all'orecchio e invitala, a questo punto, a ballare. Ricordati che l'approccio deve terminare fuori dalla pista: senza dialogo e senza mettere a suo agio la ragazza, difficilmente otterrai il suo numero di cellulare.

Se vedi, invece, ragazze ai bordi della pista o al bancone, puoi tentare un approccio anche puramente verbale a patto, come al solito, di aver creato status o di aver ricevuto segnali di gradimento.

In discoteca la seduzione si basa molto sul "corpo"

Immagino la tua confusione giunto a tal punto perché penserai “Ma Davide, non ho mai ricevuto segnali di interesse in vita mia, allora quando devo approcciare?”, la risposta è semplice: quando hai creato status, senza quest'ultimo scordati di rimorchiare in discoteca e in tutti gli altri posti.

Si, lo so, in questo articolo, al fine di evitare la consapevolezza che fino ad ora hai sprecato il tuo tempo, ti sarebbe piaciuto leggere quello che hai sempre letto nei blog degli altri maestri si seduzione: “Seducila da vero uomo”, “Usa la tua sfacciataggine per conquistare”, “Utilizza la routine del cubo”. Se vuoi continuare a incassare due di picche, dimentica pure questo articolo ma, se vuoi veramente ottenere risultati, sii conscio che oggi ti ho donato un regalo enorme.

Leggi questa pagina e capirai come io ho creato status seduttivo e come altri ci sono riusciti.

Nessun commento:

Posta un commento